Arrow: Stephen Amell anticipa il ruolo di Flashpoint nella stagione 5

Lo show tornerà a recuperare la missione originaria, ma al tempo stesso non perderà di vista la linea tracciata dai crossover con le altre serie DC.

Manca ancora qualche settimana all'avvio del San Diego Comic-Con 2016, ma questo non ferma gli eroi del piccolo schermo dall'anticipare le prime novità sulle serie tv di ritorno nel palinsesto autunnale. L'occasione propizia per Stephen Amell è stato l'Heroes & Villains FanFest in cui l'attore ha anticipato alcune novità sulla stagione 5 di Arrow. Non solo Stephen Amell ha svelato il ruolo centrale che avrà il legame con The Flash, ma anche anticipato che i nuovi episodi condurranno Oliver alla ricerca delle proprie radici... almeno fino all'arrivo di Supergirl.

Nel corso del panel Stephen ha smentito le dichiarazioni precedenti svelando che la storyline di Flashpoint influenzerà profondamente Arrow e promettendo che la quinta stagione riporterà la serie alla sua missione originaria.

"Il villain che introdurremo è un risultato diretto di ciò che Oliver ha fatto a Star City e riporterà alla mente un sacco di eventi occorsi nella prima stagione dello show. Riporterà la serie alle sue origini e si focalizzerà sul cuore della missione di Oliver, la battaglia per salvare Star City. I primi due episodi riporteranno questo aspetto al centro della narrazione e questo per me è davvero eccitante. E in più? La Russia".

L'accenno finale fatto da Stephen Amell riguarda i flashback russi che finora non hanno trovato spiegazione. La quinta stagione, però, non lascerà cadere la direzione intrapresa dai crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

"Non vedo l'ora di vedere l'espressione di Diggle quando vedrà Supergirl volare verso l'orizzonte. Voglio vedere che farà. probabilmente si farà la pipì addosso" ha confessato David Ramsey, che in Arrow interpreta John Diggle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!