Arrow: Stardust, rivale di wrestling di Stephen Amell, nella serie tv

Nella quinta stagione in arrivo in autunno su The CW ci attende un nuovo spettacolare combattimento tra Green Arrow e Stardust.

I fan ben ricordano come lo scorso anno la giocosa guerra di tweet tra la star di Arrow Stephen Amell e il wrestler Stardust (alias Cody Rhodes) si sia evoluta in un incontro di wrestling per beneficenza durante il SummerSlam della WWE. Il loro combattimento ha addirittura vinto il WWE's Slammy Award for the Best Celebrity Moment of the Year. La coppia ha continuato a battibeccare scherzosamente per mesi e a un anno di distanza tornerà a scontrarsi dal vivo, ma stavolta a Star City.

Amell ha confermato l'arrivo di Cody Rhodes in Arrow. Il wrestler comparirà in veste di guest star nel corso della quinta stagione, ma per il momento i dettagli del suo ruolo non sono stati svelati. Rhodes, però, ha commentato così la notizia: "Vi aspettate che io e Stephen torneremo a combattere..." senza però rivelare di più.

Leggi anche: Arrow, finale stagione 4: Storie di morte ed apatia

I temi attorno ai quali ruoterà la quinta stagione saranno l'eredità di Green Arrow e l'abbondanza di vigilanti. Insieme a Chad Coleman nei panni del nuovo villain Tobias Church, rivedremo Madison McLaughlin in quelli di una nuova Artemis, Rick Gonzalez nel ruolo di Wild Dog e Josh Segarra in quello di "Vigilante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!