Arrow

2012 - ....

Arrow - Stagione 4: un nuovo rifugio per Oliver e i suoi

Prima foto del nuovo nascondiglio del Team Arrow.

Angelica Vianello

Nuova tana per Oliver Queen nella prossima stagione. C'era da aspettarselo visto l'esito (SPOILER) dello scontro con Ra's al Ghul alla fine della stagione precedente.
Niente più Arrow Bunker sotto al Verdant per i nostri eroi, ma un rifugio molto più spettacolare.

La foto rivelata in esclusiva da Entertainment Weekly mostra un ambiente decisamente più futuristico. Dimentichiamo l'atmosfera grunge da scantinato superattrezzato e immaginiamo un quartier generale di qualche organizzazione segreta di alto livello situata nella Iron Maan cave : tavolo rotondo, parcheggio per splendide vetture, piattaforma per i computer, zona palestra e le armature di Arrow e compagni in bella vista (se ne contano sei...questo indica new entries nel team di eroi).

Arrow, stagione 4: un'immagine promo da Entertainment Weekly

È un grande spazio, diviso in zone più piccole, ognuna dedicata ad una particolare attività: la piattaforma sarà evidentemente il dominio di Felicity (Emily Bett Rickards), la palestra sarà il palcoscenico di Stephen Amell e già possiamo pregustare le conversazioni che si terranno sulle comode poltrone attorno al tavolo di cristallo.

Ma la foto non svela tutto, anzi, nel corso della quarta stagione scopriremo nuovi angoli del bunker: uno spazio che crescerà così come si è espansa ormai anche l'impresa in cui si sono imbarcati i nostri eroi.

Per scoprire dove il team Arrow ha attrezzato questo impressionante rifugio, dobbiamo attendere il prossimo 7 Ottobre.

Arrow - Stagione 4: un nuovo rifugio per Oliver e...
Stephen Amell salirà sul ring per sfidare Stardust il 23 agosto
Constantine apparirà in Arrow, ecco nuove anticipazioni
Privacy Policy