Arrow

2012 - ....

Arrow: spiegata la foto del matrimonio tra Oliver e Felicity!

Matrimonio in vista per i personaggi di Stephen Amell ed Emily Bett Rickards? Oppure no?

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 4 stagione di Arrow di non proseguire nella lettura di questa news

Gli spettatori di Arrow hanno notato come gli alti e bassi nella relazione tra Oliver Reed e Felicity Smoak sia uno dei motivi di interesse della quarta stagione. Ad alimentare le ipotesi sentimentali dei fan è intervenuto perfino il produttore Marc Guggenheim, il quale ha diffuso una foto che ritrae Oliver e Felicity all'altare. Lieto fine in vista per la coppia?

Adesso, la pubblicazione della trama dell'episodio Broken Hearts, che arriverà negli USA il 23 marzo, spiega la vera ragione della misteriosa foto che ritrae Emily Bett Rickards e Stephen Amell all'altare.

Ecco la trama di seguito: "Un Cupido dal cuore infranto (la guest star Amy Gumenick) fa ritorno a Star City con un unico scopo: distruggere tutti coloro che si amano. Il team apprendono che Cupido sta uccidendo tutte le coppie nel giorno del loro matrimonio perciò Oliver e Felicity decidono di fingere di sposarsi per fare da esca".

Dopo la pausa, la quarta stagione di Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 23 marzo con il sedicesimo episodio.

Arrow: spiegata la foto del matrimonio tra Oliver...
Arrow, stagione 4: tragedie imminenti, il ruolo del cliffhanger e le necessità di un universo più vasto
Arrow & The Flash: Un crossover da leggenda
Privacy Policy