Arrow: Rila Fukushima sarà Katana

L'attrice si unirà al cast della terza stagione per sostituire Devon Aoki, che ha dovuto rinunciare al ruolo.

Wolverine: l'immortale, Rila Fukushima nei panni di Yukio in una scena del film

Ci sarà una sorta di crossover multidimensionale nella prossima stagione di Arrow visto che un'attrice del franchise X-Men (Wolverine: L'immortale) sta per arrivare sul set della DC series: Rila Fukushima ha firmato un accordo per prendere il posto di Devon Aoki e interpretare il personaggio di Katana, ruolo a cui la Aoki ha dovuto dire addio a causa di conflitti nel suo calendario lavorativo.

Katana, alias Tatsu Yamashiro, è un'esperta di arti marziali e spadaccina impareggiabile che giocherà un ruolo rilevante nella vita di Oliver. Tatsu è in realtà la moglie di Toshi, il maestro/handler che presumibilmente si occuperà di Ollie mentre si trova al servizio dell'A.R.G.U.S. - ricordiamo che l'ultima volta che abbiamo visto Oliver si era risvegliato a Hong Kong per fare la conoscenza di Amanda Waller (leggi la recensione al finale della seconda stagione).

Mentre per le prime due stagioni gli autori hanno usato i flashback per illustrare gli eventi che sono accaduti sull'isola di Liàn Yù dove il giovane Queen è approdato in seguito al nubifragio, nel prossimo capitolo i salti temporali serviranno a svelare cosa è accaduto a Ollie negli ultimi tre anni. Non vediamo l'ora di sapere come Amanda abbia fatto a impedirgli di ritornare a Starling City. La terza stagione prenderà il via sulla CW l'8 ottobre di quest'anno.

Arrow: Rila Fukushima sarà Katana
Privacy Policy