Arrow

2012 - ....

Arrow: Prometheus confermato nel crossover Crisis on Earth-X, ma in veste inedita!

Mistero sull'identità di Prometheus-X e sul crossover ambientato in un Pianeta alternativo in cui gli ero saranno malvagi.

Arriva la conferma ufficiale della presenza di Prometheus, villain di Arrow, nel preannunciato crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Prometheus comparirà nel maxiepisodio, ma non sarà il villain che conosciamo bensì la sua variante Prometheus-X.

Come anticipato, il crossover si intitolerà Crisis on Earth-X e vedrà un numero di eroi trasformati in villain su Earth-X, una versione alternativa del Pianeta terra in cui i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Vedremo così in azione Dark Arrow, Dark Flash e Overgirl, ma faremo anche la conoscenza di Prometheus-X.

Leggi anche: Arrow: chi è Prometheus? Ecco le quattro ipotesi più accreditate

Al momento non sappiamo chi si celerà sotto la maschera di Prometheus-X. Josh Segarra non ha in programma di tornare nei panni del personaggi perciò al momento il quesito non trova risposta.

Crisis on Earth-X andrà in onda negli USa in due serate, il 27 e il 28 novembre su The CW. Di seguito una nuova locandina della sesta stagione di Arrow.

Arrow: Stephen Amell nella nuova locandina della stagione 6

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrow: Prometheus confermato nel crossover Crisis...
Arrowverse: il crossover si intitolerà Crisis on Earth-X
Arrow 6: Stephen Amell parla del suo personaggio nella prossima stagione!
Privacy Policy