Arrow

2012 - ....

Arrow: Oliver Queen sorveglia Star City nel poster della stagione 5

Star City non ha niente da temere con un guardiano eccezionale come Stephen Amell!

The CW ha diffuso il poster ufficiale della quinta stagione di Arrow. nell'immagine vediamo Oliver Queen (Stephen Amell) intento a sorvegliare la sua amata Star City.

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione

Nei nuovi episodi il neo sindaco di Star City Oliver Queen (Stephen Amell) si ritrova costretto a combattere su due fronti per il futuro della sua città. Con Diggle di nuovo nell'esercito e Thea decisa ad appendere al chiodo il cappuccio di Speedy, il Team Green Arrow è ora limitato a Oliver e Felicity - ma i due resteranno gli unici vigilanti in città per poco. La sconfitta pubblica di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo manipolo di eroi mascherati a farsi avanti per difendere Star City, purtroppo la loro inesperienza renderà ardua l'impresa. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà, inoltre, Oliver a confrontarsi con le questioni legate alla sua eredità come sindaco e come Green Arrow.

Arrow farà ritorno sulla rete americana The CW il 5 ottobre.

Arrow: il poster della quinta stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrow: Oliver Queen sorveglia Star City nel...
Arrow, finale stagione 4: Storie di morte ed apatia
Stephen Amell commenta il possibile recasting di Arrow al cinema
Privacy Policy