Arrow: nella stagione 5 una nuova connessione a Green Lantern

Carly Pope è stata ingaggiata nei panni di una giornalista molto vicina, nei fumetti, alla famiglia di Hal Jordan.

La quarta stagione di Arrow era disseminata di indizi che ricondurrebbero a Green Lantern Corps e a Lanterna Verde. Nella quinta stagione accadrà la stessa cosa? A quanto pare sì, visto che il più recente ingaggio nello show vedrebbe l'arrivo di un personaggio connesso direttamente con Hal Jordan.

Carly Pope è Kris nel film Young People Fucking
Carly Pope è Kris nel film Young People Fucking

Poche ore fa abbiamo appreso la notizia dell'ingaggio di Carly Pope nella nuova stagione nei panni di una reporter di Coast City. La Pope si calerà nei panni di Susan Williams, giornalista di Coast City che viene inviata a Star City in cerca di popolarità. Il suo obiettivo è ottenere uno scoop su Oliver Queen. Nei fumetti Susan è nota come moglie di Jim Jordan, fratello di Hal Jordan, ma per il momento dovremmo fare la conoscenza della giornalista mentre è ancora single.

I temi attorno ai quali ruoterà la quinta stagione saranno l'eredità di Green Arrow e l'abbondanza di vigilanti. Insieme a Chad Coleman nei panni del nuovo villain Tobias Church, rivedremo Madison McLaughlin in quelli di una nuova Artemis, Rick Gonzalez nel ruolo di Wild Dog e Josh Segarra in quello di "Vigilante."