Arrow: Navid Negahban sarà Al-Owal

La produzione ha ingaggiato l'attore per affidargli il ruolo di un temibile antagonista per la seconda stagione della comic series.

La trama di Arrow si infittisce e a Starling City sta per arrivare un nuovo, formidabile nemico da affrontare per Oliver & Co.: Navid Negahban, che ricordiamo per la sua intensa interpretazione del terrorista Abu Nazir in Homeland, sta per aggiungersi al cast della comic series nei panni di Al-Owal. Il nome del personaggio significa "Il Primo" in arabo ed è descritto come un antagonista micidiale, meticoloso, astuto, un abile spadaccino, determinato e assolutamente spietato. Al-Owl è un membro della League of Assassins, capeggiata da Ra's al Ghul, uno dei villain più importanti dell'universo DC e prenderà di mira una persona molto vicina ad Oliver.

Ricordiamo che nella seconda stagione dello show la CW userà due episodi per introdurre il Dottor Brett Allen, alias Flash, per un potenziale spinoff dedicato al supereroe dalla maschera rossa. Negahban debutterà in Arrow nel quinto episodio dal titolo The Hunted. A settembre l'attore ritornerà al cinema con la commedia romantica Words and Pictures.