Arrow

2012 - ....

Arrow: Manu Bennett promosso a regular

L'attore ha firmato un nuovo contratto con la neonata serie della CW per una presenza più corposa a partire dalla seconda stagione. E intanto in Italia fa ascolti da record!

La Freccia Verde della CW sta procedendo a meraviglia, dopo aver ricevuto la conferma per la seconda stagione grazie agli ottimi ratings che sta producendo di settimana in settimana, ha appena incorporato nel cast dei regular un nuovo elemento: Manu Bennett ha siglato un accordo per far parte della seconda stagione di Arrow in maniera permanente.

L'attore, introdotto nel tredicesimo episodio della stagione corrente, interpreta il personaggio di Slade Wilson. Slade compare nei flashback che Oliver ha del suo tempo trascorso sull'isola. Nonostante al momento possiamo constatare che Wilson è un alleato di Oliver, nella trama originale dei fumetti DC, il personaggio assume in ultimo l'identità di Deathstroke, nemesi di Oliver/Freccia Verde. Questo è il secondo personaggio ricorrente che la produzione ha promosso a regular, avendo già esteso il contratto di Emily Bett Rickards (Felicity) lo scorso febbraio. Bennett ha collaborato con l'ultimo capolavoro di Peter Jackson, Lo Hobbit, dando vita all'orco Azog, il principale antagonista della saga. In precedenza ha indossato i succinti panni di Crixus in Spartacus: Sangue e sabbia.

Intanto in Italia il serial fa ascolti da record: al suo secondo appuntamento su ItaliaUno, infatti Arrow ha sfiorato i 3 milioni e mezzo di spettatori (3.491.000 totali nel secondo episodio) con un picco di 4 milioni di individui.

Arrow

Arrow: Manu Bennett promosso a regular
Privacy Policy