Arrow: le prime anticipazioni sulla quarta stagione

Gli interpreti e il produttore esecutivo Marc Guggenheim rivelano qualche spoiler sulle puntate che verranno trasmesse in autunno negli Stati Uniti.

Arrow: Stephen Amell è Oliver Queen nella puntata Broken Arrow
Arrow: Stephen Amell è Oliver Queen nella puntata Broken Arrow

La terza stagione di Arrow si è conclusa da qualche settimana, tuttavia gli interpreti e i produttori esecutivi hanno già rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà nelle puntate che verranno trasmesse in autunno.
Attenzione, se non volete spoiler su quanto accaduto e sul futuro dello show non proseguite con la lettura!

Il protagonista Stephen Amell ha infatti spiegato che, dopo la scelta di Roy (Colton Haynes) di sacrificarsi affermando di essere il vigilante e fingendosi morto, non potrà più indossare il suo iconico costume: "Arrow è finito, non c'è più il costume di Arrow, l'ho indossato per l'ultima volta".
Ad avere un nuovo costume, invece, dovrebbero essere Thea (Willa Holland) e Diggle (David Ramsey).

Dopo aver lasciato Starling City insieme a Felicity (Emily Bett Rickards), comunque Oliver non potrà godersi del tutto la quiete.
Emily ha dichiarato: "Quello che penso sia interessante è che una volta che hai aiutato le persone e hai servito la giustizia per così tanto tempo, potrebbe diventare in un certo senso una dipendenza. Una cosa è andare ed essere felici e stare su un'isola, ma vuoi comunque compiere un lavoro importante. Quindi non so cosa accadrà a loro. Dovranno trovare un equilibrio e speriamo anche la loro relazione".

Oliver non dovrà occuparsi solo del suo legame con la giovane, ma anche di quello con il suo amico Diggle che non ha ancora superato quanto accaduto nelle ultime puntate della terza stagione, quando ha mantenuto con i suoi amici il segreto sul suo piano per sconfiggere Ra's al Ghul (Matt Nable), fidandosi invece di Malcolm Meryln (John Barrowman). Quel gesto avrà delle ripercussioni sulla loro amicizia e le scuse non saranno abbastanza.
La quarta stagione, comunque, secondo il produttore esecutivo Marc Guggenheim avrà un'atmosfera più leggera rispetto al passato.

Arrow: Stephen Amell, Willa Holland, David Ramsey ed Emily Bett Rickards nell'episodio Broken Arrow
Arrow: Stephen Amell, Willa Holland, David Ramsey ed Emily Bett Rickards nell'episodio Broken Arrow