Arrow: la prima stagione in DVD dal 18 settembre

Warner presenta in homevideo la prima stagione della serie tv basata sull'omonima serie di fumetti DC.

Basato sull'omonima serie di fumetti DC, Arrow reinventa per il pubblico televisivo l'inquieto e carismatico personaggio di Oliver Queen, nella serie TV più emozionante e avvincente dell'anno. Adesso Warner Home video presenta le avventure dell'arciere verde per la prima volta in DVD dal 18 settembre, in una versione ricca di contenuti speciali, tra cui le riprese nelle scuole di combattimento e in quelle per gli stunt, dove la spettacolarità è all'ordine del giorno.
Dalle avventure con arco e frecce di Oliver sull'isola, all'emozionante guerra segreta condotta nella sua città, questa prima dtagione in 23 episodi raccolti in 5 dischi è una straordinaria ed eroica avventura che fa davvero centro.

In Arrow il miliardario Oliver Queen, dopo essere naufragato ed essere rimasto per cinque anni su un'isola sperduta, fa ritorno a casa con un piano misterioso e dotato di tecniche micidiali per combattere il crimine a Starling City. Celato da un cappuccio scuro da arciere "vigilante", Oliver è deciso a riparare al male commesso da suo padre e a contrastare tutti coloro che hanno corrotto la sua città. Ma la sua crociata è resa più difficile dagli oscuri segreti della sua stessa famiglia, dai legami sbagliati stretti inconsapevolmente da un amico alla donna che ama ma che ha tradito in passato.