Arrow: Jeri Ryan nella stagione 4

L'interprete di Star Trek Voyager darà vita a un personaggio di nome Jessica Danforth.

Dopo aver conquistato una certa fama come ex membro della crew Borg nella settima stagione di Star Trek Voyager, Jeri Ryan entra nel DC Universe! L'attrice si unirà al cast della quarta stagione di Arrow interpretando Jessica Danforth.

Del personaggio non si sa molto, pare si tratti di un'amica della famiglia Queen e che nutra ambizioni politiche. Il suo tentativo di conquistare il potere la trasformerà progressivamente in una minacciosa antagonista. Jery Ryan comparirà nell'episodio intitolato The Candidate, che dovrebbe andare in onda il 14 ottobre.

Dopo aver sconfitto il più temibile nemico, riuscendo finalmente a conquistare la sua fiamma Felicity Smoak, Oliver Queen (alias The Arrow, Stephen Amell) ha lasciato Starling City con la speranza di cominciare una nuova esistenza. Ma sarà davvero in grado di lasciarsi alle spalle il passato come Arrow? E senza di lui che cosa ne sarà del team messo faticosamente insieme? Will Diggle, Thea e Laurel proseguiranno la crociata di Oliver da soli? Mentre Malcolm Merlyn conquista un posto di primo piano nella League of Assassins come nuovo Ra's al Ghul, il mondo è davvero al sicuro? Arrow tornerà su The CW con i nuovi episodi il 7 ottobre.