Arrow e The Flash: due nuovi trailer ricchi di spoiler

The CW ha condiviso i filmati promozionali realizzati in occasione del PaleyFest, in cui vengono mostrate molte anticipazioni relative alle prossime puntate.

The CW ha diffuso online i nuovi trailer di Arrow e The Flash presentati al Paleyfest, durante i panel dedicati alle due serie.
I filmati sono ricchi di spoiler e anticipazioni sugli episodi inediti.
Tra le rivelazioni più interessanti sulla terza stagione dello show con protagonista Stephen Amell ci sono la reazione di Ra's al Ghul e la spiegazione dell'offerta fatta a Oliver Queen, il ritorno della Suicide Squad, e la scoperta della vera identità di Arrow da parte di Ray (Brandon Routh) e del detective Lance (Paul Blackthorne), che avranno una reazione molto particolare.

Non è da meno la presentazione delle nuove puntate della prima stagione di The Flash, in cui Barry Allen (Grant Gustin) spiega che vuole cambiare il passato, oltre a mostrare le prime scene con protagonista Reverse Flash (Tom Cavanagh), e l'arrivo di Laurel (Katie Cassidy), Felicity (Emily Bett Rickards) e Ray a Central City, oltre ad alcune brevi sequenze relative ai nuovi nemici del protagonista e a un lato oscuro di Eddie Thawne (Rick Cosnett).