Arrow: Colton Haynes tornerà nella stagione 5!

L'attore, nel corso di una convention francese, ha anticipato il ritorno di Roy Harper nella nuova stagione.

Ancora novità in arrivo sulla quinta stagione di Arrow. Mentre si attende il gran finale della stagione 4, previsto negli USA per il 25 maggio, ci arriva la conferma di un ritorno a noi molto gradito. In alcuni dei nuovi episodi rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper.

Nel Weekend Colton Haynes ha partecipato alla Justice Squad Convention in Francia confermando il suo ritorno al pubblico presente: "Tornerò per alcuni episodi di Arrow l'anno prossimo." L'ex interprete di Teen Wolf è apparso brevemente nella quarta stagione dopo aver rinunciato a un ruolo da regular e ha ammesso che molti cambiamenti della sua vita sono giustificati dall'ansia legata alla decisione di fare coming out.

Leggi anche: Colton Hayes, coming out per la star di Arrow

Nel frattempo al finale della quarta stagione di Arrow mancano ancora numerosi episodi. Per adesso è confermato il passaggio a regular di Echo Kellum, mentre si succedono varie ipotesi, per ora prive di conferma, sul possibile villain. Ma il quesito che attanaglia i fan riguarda proprio il ritorno di Roy Harper. E' forse giunto il momento di vederlo con indosso il costume di Red Arrow? E voi che ne dite?