Arrow: Colton Haynes sarà Speedy

L'attore reciterà nei panni del noto sidekick di Freccia Verde, fondatore dei Teen Titans e membro della Justice League.

L'universo di Arrow continua ad aggiungere importanti pezzi sulla scacchiera di Starling City, a breve faremo conoscenza di uno dei principali alleati di Oliver Queen, Roy Harper, meglio noto come Speedy. Nel comic il personaggio di Roy compare per la prima volta nel 1941, quando suo padre, una guardia forestale, muore in un incendio per salvare Brave Bow, un uomo della medicina Navajo che in seguito prenderà il giovane orfano sotto la sua ala insegnandogli ad essere un arciere con i fiocchi. Roy è un accanito sostenitore di Freccia Verde e quando il supereroe gli offre la possibilità di essere il suo aiutante, Roy non se lo fa dire due volte, assumendo l'identità di Speedy.

Nella versione della CW, Harper sarà interpretato da Colton Haynes; il personaggio è descritto come un affascinante e intelligente teenager che vive nei quartieri poveri della città e diventerà oggetto di attenzioni di Thea Quinn, la sorella minore di Oliver. Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno confermato che Harper è "destinato a diventare una parte importante della vita di Thea e uno dei protagonisti della serie". L'attore faceva parte del cast regular di Teen Wolf, ma in ottobre ha deciso di lasciare lo show per dare spazio a nuove occasioni per la sua crescita professionale. La produzione del teen drama ha sottolineato che si è trattata di una sua decisione e che sarà sempre bene accolto per eventuali future collaborazioni. Haynes debutterà in Arrow con l'episodio del 20 febbraio intitolato Dodger.