Arrow: al via le riprese della stagione 4

Il primo episodio della nuova stagione in arrivo su The CW si intitolerà 'Green Arrow'.

Nuove rivelazioni sulla quarta stagione di Arrow arrivano dal produttore e sceneggiatore Marc Guggenheim. Lo scrittore ha svelato che oggi prendono il via le riprese del primo episodio della quarta stagione postando su Twitter il frontespizio della sceneggiatura. L'episodio, diretto da Thor Freudenthal, è ufficialmente intitolato Green Arrow.

Tra i dettagli diffusi è stato specificato che il personaggio dei fumetti di Batman, Anarky, farà un'apparizione e che in più anche Mr. Terrific, personaggio della Justice Society, farà il suo debutto nella serie lavorando a stretto contatto con Felicity. Finalmente John Diggle avrà il suo costume e Thea Queen diventerà Speedy nel team.

Dopo aver sconfitto il più temibile nemico, riuscendo finalmente a conquistare la sua fiamma Felicity Smoak, Oliver Queen (alias The Arrow, Stephen Amell) ha lasciato Starling City con la speranza di cominciare una nuova esistenza. Ma sarà davvero in grado di lasciarsi alle spalle il passato come Arrow? E senza di lui che cosa ne sarà del team messo faticosamente insieme? Will Diggle, Thea e Laurel proseguiranno la crociata di Oliver da soli? Mentre Malcolm Merlyn conquista un posto di primo piano nella League of Assassins come nuovo Ra's al Ghul, il mondo è davvero al sicuro? Arrow tornerà su The CW con i nuovi episodi il 7 ottobre.