Arrow 7: nel trailer un impostore si spaccia per Green Arrow

Il trailer della settima stagione di Arrow si rivela che, mentre Oliver Queen è in prigione, un impostore si spaccia per Green Arrow.

Finalmente The CW ha diffuso il trailer della settima stagione di Arrow che prenderà il via (negli USA) il 15 ottobre. Nel trailer scopriamo che la vita in prigione per Oliver Queen (Stephen Amell) è ardua, ma mentre lui si trova dietro le sbarre, un nuovo vigilante con arco e cappuccio fa la sua comparsa a Star City impersonando Green Arrow.

Oliver Queen ha sempre cercato di proteggere la propria identità di supereroe, ma nel finale della sesta stagione è costretto a rivelare al mondo di essere Green Arrow. Adesso Oliver si trova in carcere, a contatto con gli stessi criminali che proprio lui ha mandato dietro le sbarre, e si scopre vulnerabile. Nel frattempo un misterioso nuovo nemico che si spaccia per Green Arrow emerge a Star City sfidando Oliver a redimere il proprio nome o perderà tutto.

La settima stagione di Arrow vede il ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle ed Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak. Dopo una lunga assenza, rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!