Arrow 7: Oliver è in prigione nel nuovo trailer

The CW ha presentato al Comic-Con di San Diego il trailer della settima stagione di Arrow, in cui Oliver sarà dietro le sbarre e alle prese con nuovi nemici.

Il panel della serie Arrow che si è svolto al Comic-Con di San Diego ha permesso di vedere le prime immagini della settima stagione e scoprire nuove anticipazioni sul prossimo capitolo della storia tratta dai fumetti della DC.
Nelle puntate inedite Oliver si trova nella prigione di massima sicurezza Slabside e dovrà affrontare alcuni dei suoi precedenti nemici e l'arrivo di nuovi villain.

Tra i volti del passato ci saranno Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Derek Sampson (Cody Runnels) e Danny "Brick" Brickwell (Vinnie Jones). Nel cast invece ci saranno anche i debutti di Holly Dignard nel ruolo di Red Dart, Michael Jonsson che sarà il brutale Kodiak, e Miranda Edwards nella parte di Silencer. I tre assassini sono stati reclutati da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per vendicarsi di Oliver e del suo team.

I protagonisti di Arrow hanno inoltre anticipato che William sarà in difficoltà ora che il padre è in prigione e la sua storia sarà particolarmente interessante, mentre i produttori hanno smentito la possibilità che Oliver e Felicity abbiano presto un figlio.