Arrow 5: Prometheus nelle prime immagini della nuova stagione

La produzione ha rilasciato dodici immagini della premiere della nuova stagione, tra cui vediamo anche il villain Prometheus.

Arrow: Green Arrow in una scena della quinta stagione
Arrow: Green Arrow in una scena della quinta stagione

Oliver & Co. stanno per tornare sul piccolo schermo, nello specifico il 5 Ottobre di quest'anno negli States, e al loro ritorno avranno pane per i loro denti con l'arrivo di un nuovo super cattivo, il villain Prometheus. La CW ha pubblicato alcune delle immagini relative al primo episodio di questo nuovo capitolo di avventure e in esse possiamo trovare Oliver alle prese con dei tipi poco raccomandabili, sia nel presente sia nel passato. Eh sì, ancora una volta ci ritroveremo a fare tuffi temporali con gli ormai consueti flashback, stavolta dalla Russia (non temete, anche la parrucca farà ritorno).

All'inizio di questo nuovo ciclo, il team Arrow è cambiato notevolmente, e invece dei nostri veterani troviamo Oliver che allena nuove leve, dei giovani vigilantes che fremono dalla voglia di combattere il crimine. Per fortuna Speedy è ancora al fianco di suo fratello e siamo certi che Diggle e Felicity non tarderanno a ritornare nei ranghi. Tra i nuovi arrivati troviamo Chad Coleman, nei panni di Tobias Church, Rick Gonzalez e Josh Segarra. David Nykl invece ritornerà a recitare nel ruolo di Anatoly Knyazev.