Arrow

2012 - ....

Arrow 5: Prometheus nelle prime immagini della nuova stagione

La produzione ha rilasciato dodici immagini della premiere della nuova stagione, tra cui vediamo anche il villain Prometheus.

Arrow: Green Arrow in una scena della quinta stagione

Oliver & Co. stanno per tornare sul piccolo schermo, nello specifico il 5 Ottobre di quest'anno negli States, e al loro ritorno avranno pane per i loro denti con l'arrivo di un nuovo super cattivo, il villain Prometheus. La CW ha pubblicato alcune delle immagini relative al primo episodio di questo nuovo capitolo di avventure e in esse possiamo trovare Oliver alle prese con dei tipi poco raccomandabili, sia nel presente sia nel passato. Eh sì, ancora una volta ci ritroveremo a fare tuffi temporali con gli ormai consueti flashback, stavolta dalla Russia (non temete, anche la parrucca farà ritorno).

Un primo sguardo alla premiere

All'inizio di questo nuovo ciclo, il team Arrow è cambiato notevolmente, e invece dei nostri veterani troviamo Oliver che allena nuove leve, dei giovani vigilantes che fremono dalla voglia di combattere il crimine. Per fortuna Speedy è ancora al fianco di suo fratello e siamo certi che Diggle e Felicity non tarderanno a ritornare nei ranghi. Tra i nuovi arrivati troviamo Chad Coleman, nei panni di Tobias Church, Rick Gonzalez e Josh Segarra. David Nykl invece ritornerà a recitare nel ruolo di Anatoly Knyazev.

Arrow 5: Prometheus nelle prime immagini della...
Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione
Grimm: la sesta stagione sarà l'ultima
Privacy Policy