I guardiani della notte

2004, Azione

Arrivano in DVD 'I Guardiani della Notte'

Dalla Russia con orrore... 'I Guardiani della Notte' dal 12 Aprile in DVD

Finalmente arriva in DVD il 12 APRILE I Guardiani della Notte, film russo che si colloca all'interno del filone degli horror fantasy ed è tratto dall' omonimo e popolarissimo romanzo russo di fantascienza di Sergei Lukyanenko, creatore della trilogia che ha ispirato il regista Timur Bekmambetov.

Il film è un mix di effetti speciali all'avanguardia, sequenze d'azione adrenaliniche e momenti di terrore e crudeltà, ambientato nella mosca contemporanea, della quale si intravedono numerosi scorci e strade frenetiche.
Per secoli, i membri in incognito della Guardia Notturna hanno sorvegliato gli Esseri Oscuri del mondo, i vampiri, le streghe e gli stregoni che incitano alla rivolta. Gli Esseri Oscuri hanno anche una Guardia Diurna che a sua volta sorveglia le Forze della Luce.
Il destino dell'umanità poggia così su un delicato equilibrio tra Bene e Male, giunto ora ad un punto critico, poiché un'antica profezia prevede che un giorno compaia un Eletto, in grado di porre fine all'apocalittica battaglia tra Luce e Oscurità. A Mosca sembra essere giunto questo momento, ma quale fazione sceglierà l'Eletto?
Il film costituisce l'incipit di un progetto più ampio, cui seguiranno I Guardiani del Giorno e I Guardiani del Crepuscolo.

Tra gli extra del DVD, segnaliamo il Commento audio del regista e un'anteprima de I Guardiani del Giorno

Arrivano in DVD 'I Guardiani della Notte'

Fonte: 20th Century Fox Home Entertainment

Privacy Policy