Arrivano gli Tsum Tsum: il secondo episodio della serie in esclusiva!

Sono irresistibili e hanno già conquistato tutti: i peluche ispirati ai più famosi personaggi Disney sbarcano sullo schermo con episodi di due minuti ciascuno, del quale oggi vi presentiamo il secondo in esclusiva

Tsum Tsum, uno tira l'altro! Se non li conoscete ancora, state per farlo adesso e vi conquisteranno: stiamo parlando degli Tsum Tsum, i plushie targati Disney morbidi e rotondetti che si ispirano ai più celebri personaggi della Casa di Topolino, da Mickey Mouse a Paperino, ai nani di Biancaneve, Dumbo e tantissimi altri. Adesso gli Tsum Tsum si preparano a fare il loro debutto sullo schermo con una nuova serie di episodi della quale oggi vi presentiamo il secondo in esclusiva.

Gli Tsum Tsum della Disney
Gli Tsum Tsum della Disney

Gli Tsum Tsum hanno anche un loro sito ufficiale, arrivano direttamente dal Giappone e sono peluche collezionabili, che hanno le sembianze dei personaggi Disney più amati (da Topolino a Minnie a Paperino o Pippo) e che hanno una caratteristica che li rende davvero unici: si possono tutti impilare uno sopra l'altro, non a caso in giapponese "Tsum-Tsum" significa "Impila -Impila" e la loro creazione nasce dall'arte zen di impilare le pietre.

I prodotti sono disponibili nei Disney Store (anche online) dallo scorso novembre, ma da febbraio li trovate in tutti i migliori negozi di giocattoli... e non solo! Sono state realizzate nuove linee di abbigliamento e accessori dedicati agli Tsum Tsum, e tra qualche mese verranno lanciate sul mercato anche delle linee home e health&beauty.
Ecco l'episodio in esclusiva!