Arrival a Venezia 2016: in diretta dal Festival, il nostro commento

Appuntamento alle ore 17.30 con la redazione di Movieplayer.it per una diretta streaming speciale dal Lido. Parleremo di Arrival, il nuovo film di Villeneuve, ma anche della delusione La luce sugli Oceani, con Michael Fassbender e Alicia Vikander.

A due giorni dall'inizio, la 73sima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ci ha già regalato film di cui siamo già innamorati, ma anche qualche "mattone" che i nostri inviati avrebbero scansato volentieri. La seconda giornata del festival, in particolare, vede tra i suoi protagonisti Alicia Vikander e Michael Fassbender che hanno presentato La luce sugli oceani, ma è stata anche segnata positivamente dalla proiezione di Arrival, il bel film di Denis Villeneuve.

Ne parleremo insieme ai nostri lettori, oggi pomeriggio, alle 17.30 in punto con una diretta streaming dal Lido. Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Per non perdere nessuna novità sulla Mostra del Cinema di Venezia 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro SPECIALE VENEZIA 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.