Arriva su Premium Action la serie bulgara Undercover

La serie bulgara di detection che Premium Action trasmette in anteprima assoluta dal 3 settembre apre la nuova stagione di Premium Mediaset all'insegna della serialità "non solo Usa".

Undercover è ambientata dalle parti di Sofia ai giorni nostri, e segue le vicende di una sorta di "Serpico" bulgaro che diventa spietato per sopravvivere,ma s'innamora della figlia del boss.

L'agente speciale Martin Hristov (Ivaylo Zahariev) ha il compito d'infiltrarsi "undercover" nella gang mafiosa del boss Djaro (Mihail Bilalov). La missione non è facile: nel corso degli eventi il poliziotto deve condividere azioni criminali per non farsi smascherare e, soprattutto, deve combattere l'attrazione per Sunny (Irena Miliankova), la figlia del boss. Più Martin si dimostra violento e spietato, più diventa credibile agli occhi dei malavitosi. Più ha chance per sopravvivere.

La serie, giunta in patria alla 4° stagione, si ispira a fatti di cronaca nera odierna, dalle inchieste sulla corruzione alle rapine in banca e al traffico di droga, riproducendo una realistica scala gerarchica delle gang mafiose vigenti in Bulgaria.

Undercover andrà in onda su Premium Action, a partire dal 3 settembre, con puntate da 60 minuti ogni giovedì in prima serata.