Arriva Star Wars: le guerre dei Cloni

La serie in CGI debutterà il 5 settembre nelle sale cinematografiche e in seguito sarà trasmessa su Cartoon Network.

Una nuova era di Guerre Stellari sta per cominciare: il 5 Settembre 2008 debutterà nelle sale cinematografiche italiane STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI, una nuova versione della intramontabile saga creata da George Lucas che sarà seguita da un'inedita serie tv in onda su Cartoon Network.

Prodotto dalla Lucasfilm Animation, STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI porta il pubblico in una nuova incredibile dimensione di Guerre Stellari, dove la capacità narrativa della Lucasfilm si avvale delle più moderne e affascinanti tecniche di animazione computerizzata.

I tantissimi fan della saga di Guerre Stellari ritroveranno nella battaglia intergalattica tra il bene e il male i loro eroi Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmè Amidala, insieme a nuovi personaggi come l'apprendista padawan di Anakin, Ahsoka. Inoltre inquietanti cattivi, tra cui Palpatine, il Conte Dooku e il generale Grievous, saranno pronti a estendere il loro dominio sulla galassia.
La posta in gioco è alta e il destino dell'universo è nelle mani dei coraggiosi cavalieri Jedi. Le loro gesta coinvolgeranno il pubblico in nuove avventure, aspre battaglie e straordinarie rivelazioni.

Dopo l'uscita cinematografica, STAR WARS: LE GUERRE DEI CLONI sará su Cartoon Network in un appuntamento pensato per tutta la famiglia: piú di 30 inediti episodi da 30' ciascuno, veri e proprio "mini-movie", realizzati in CG (computer graphics) animation dai geniali cartoonist della Lucas Film.