Arriva nei negozi Die Hard - Vivere o morire

La Fox lancia ben tre edizioni per l'ultima, spettacolare avventura dell'inossidabile McClane. E c'è anche il box set con la quadrilogia.

Dopo più di un decennio dall'ultima avventura dell'agente di polizia più "duro a morire", John McClane torna a stupire e divertire con il DVD di Die Hard - Vivere o morire disponibile dal 21 Febbraio in ben 4 edizioni: Disco Singolo, Disco Doppio, Blu-ray Disc e all'interno del cofanetto DIE HARD QUADRILOGIA.

Mc Clane si trova ancora nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma questa volta di fronte ad una minaccia che riguarda tutto il mondo: un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l'intero paese nel panico, mentre autorità federali ed esercito brancolano letteralmente nel buio.
L'agente di polizia più coriaceo in circolazione, interpretato da un Bruce Willis in forma smagliante, si avvale in questa occasione dell'aiuto di un giovane pirata informatico (Justine Long), e come è nel suo carattere, affronta la situazione di petto, agendo nell'unico modo che ritiene valido per riportare le cose nel verso "giusto": di prepotenza.

Bruce Willis torna ad impersonare l'eroe che gli ha regalato la notorietà, fondendosi completamente con il personaggio in un contesto attento e coerentemente sbruffone. Spazi aperti, libertà nei movimenti, grande azione e un cast di cattivi di tutto rispetto: Maggie Q nel ruolo di Mai Lihn, la compagna di Gabriel, il "regista" dell'attentato (Timoty Olyphant).
Die Hard - Vivere o morire non è per nulla un sequel nostalgico o fuori luogo: la ricetta azione-trama-divertimento elettrizza e riesce a mantenere vivo il coinvolgimento per quasi due ore di film e anche laddove l'eccesso sembra far crollare qualsiasi tentativo di verosimiglianza correndo il rischio di ridimensionare le imprese del protagonista, lo spettatore sa che siamo di fronte a John McClane, l'ultimo vero cowboy!

DIE HARD VIVERE O MORIRE è disponibile dal 6 Febbraio a NOLEGGIO e in vendita dal 21 Febbraio in ben 4 formati: Disco Singolo, Disco Doppio, Blu-ray e Die Hard Quadrilogia.

DIE HARD LA QUADRILOGIA

Se vi siete persi la collezione di tutti i film della saga DIE HARD, potete recuperare con il cofanetto completo contenente i primi tre film (Die Hard - Trappola di Cristallo, Die Hard 58 minuti per morire, Die Hard - Duri a morire) e il nuovissimo Die Hard - Vivere o morire in edizione Disco Singolo.