Arriva il DVD di Saw III

Poco meno di un mese all'approdo nei videostore italiani del terzo capitolo della saga horror più terrificante degli ultimi anni.

Segnatevi questa data sul calendario: 1° Agosto; il giorno in cui il DVD del terzo capitolo della saga del maniaco Jigsaw, Saw III - L'engma senza fine, invaderà gli scaffali dei nostri videostore, pronto ad eguagliare gli stessi incredibili record registrati al botteghino.

Il terzo episodio di una serie di successo (soprattutto se la serie è horror), viene sempre considerato il più difficile e il più importante, infatti, secondo quanto asserito dalla critica, il primo capitolo Saw - L'enigmista uscito nel 2004 e diretto da James Wan, era per lo più una novità, a cui seguì nel 2005 Saw 2 - La soluzione dell'enigma diretto da Darren Lynn Bousman, che fu considerato molto più violento e truculento rispetto al prequel; quest'anno è giunto sui nostri schermi il fatidico terzo capitolo, Saw III - L'enigma senza fine che viene considerato il più sadico e sanguinolento della serie. Il pubblico non è rimasto deluso, e aspetta con impazienza l'arrivo del quarto capitolo che momentaneamente è in fase di lavorazione.
La trama, il cast e la regia sono coinvolgenti, e rendono questo inquietante prodotto ancora più valido e oscuro di quanto non possa essere.
Ogni amante del brivido dovrebbe assistere a questo autentico show della cinematografia horror americana, quindi tra un mese, correte a noleggiarlo!