Arriva il DVD di Jarhead

Con l'uscita del DVD, un concorso in collaborazione con Universal vi permette di vincere i premi esclusivi legati al film

In occasione dell'uscita in digitale del provocatorio e originale film di Sam Mendes Jarhead, Movieplayer.it, in collaborazione con Universal Pictures e University.it, lancia un concorso con in palio quattro DVD (edizione singola) e sedici bracciali firmati Jarhead.
Il film di Mendes rappresenta uno sguardo sul mondo dei marine vissuto dal di dentro: tratto dal memoriale della Guerra del Golfo di Anthony Swofford, racconta l'esperienza in Arabia Saudita di un ventenne e dei suoi commilitoni. Il protagonista è uno straordinario Jake Gyllenhaal, accanto al quale brillano, tra gli altri, Peter Sarsgaard e il premio Oscar Jamie Foxx. A corredare il tutto la magnifica fotografia di Roger Deakins.

Il DVD di Jarhead sarà disponibile dal 17 maggio, a noleggio e in vendita, in una Limited Collector's Edition a due dischi, contenente scene eliminate, commenti di regista e sceneggiatori, feturette sulla realizzazione e sul corpo dei Marine.