Arriva il dvd di BORAT

Il 5 settembre arriva il dvd del film più politicamente scorretto del 2007: Borat- Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan. Un'esplosione di risate.

Davide Piasentini

"Jagshemash"
Esce il 5 settembre, distribuito dalla Fox il dvd del film più eccentrico e irriverente dell'anno diretto da Larry Charles: Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.
Il geniale attore inglese Sacha Baron Cohen (Ali G), premiato col Golden Globe per questo ruolo, è Borat Sagdiyev, un giornalista del Kazakistan, antisemita e misogino, inviato negli Stati Uniti d'America per realizzare un documentario sulla civiltà americana a scopo di imparare i segreti del loro modo di vivere.
Negli USA Borat, accompagnato dal fido Azamat, si innamorerà perdutamente di Pamela Anderson, vista in una puntata di Baywatch, e da quel momento farà di tutto per...conquistarla e sposarla secondo il pittoresco rito kazaco.

Il film, girato come una lunga candid camera, esplora le contraddizioni e i costumi americani dissacrando e ironizzando continuamente sull' "american way of life" con un linguaggio molto volgare ed eccessivo, ai limiti della sopportazione ma terribilmente divertente. Un film esplosivo che non può certo lasciare indifferenti e che ha sollevato tante spietate critiche quante roboanti risate di cuore.
Una cosa è certa: una volta entrati nel mondo di Borat non si potrà più uscire.
UAUAUIUAUA :se non comprate dvd, lui morto ammazzato...

Arriva il dvd di BORAT

Fonte: www.dvdvillage.it

Privacy Policy