Arriva Il cavaliere oscuro in Dvd e Blu-ray

Numerose edizioni ricchissime di contributi speciali per il Cavaliere oscuro. Ma la novità asosluta è la copia digitale del film.

Arriva in Home-Video, il prossimo 10 dicembre l'ultimo ottimo Batman di Nolan, Il cavaliere oscuro e la Warner ha preparato una notevole varietà di edizioni. Dal DVD e Blu-Ray singolo anche per il noleggio alle edizioni a doppio disco per entrambi i formati. Disponibile anche una versione limitata a soli cento pezzi, denominata BatPod Gift Edition e i cofanetti comprendenti gli ultimi due episodi della saga.

Tutte le edizioni speciali sono incredibilmente ricche di contenuti extra, alcuni dei quali visionabili come estratti su Movieplayer.it al seguente url:
<https://movieplayer.it/homevideo/3373/il-cavaliere-oscuro-dvd/>

Inoltre l'edizione limitata contiene la riproduzione della moto di Batman, il Batpod, nuovo gioiello tecnologico del Cavaliere Oscuro. Di grande interesse anche la presenza delle 6 sequenze girate in formato completamente panoramico IMAX in grado di fare immergere lo spettatore completamente nel film.

Il piatto forte lo fa però l'esclusiva copia digitale del film presente in tutte le edizioni, esclusa quella a disco singolo. Sostanzialmente si tratta di una copia compressa in formato digitale in un file - protetto da un software che deve essere "sbloccato" tramite un codice alfanumerico apposito - che risiede all'interno di un disco fisico oppure online.
La copia digitale consente al consumatore di avere a disposizione una copia del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell'hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo.