Arrested Development torna tra noi grazie a Netflix

La società che offre il servizio di streaming video ha concluso un accordo per mandare in onda nuovi episodi dello show.

Finalmente dopo tante chiacchiere siamo giunti a qualcosa di concreto: la Netflix ha firmato un contratto con la produzione di Ti presento i miei - Arrested Development per mandare in onda dei nuovi episodi inediti. In attesa del film che dovrebbe arrivare sul grande schermo potremo almeno rifarci gli occhi con i nostri beniamini. Purtroppo il format degli episodi sarà leggermente diverso, visto che molti membri del cast sono al momento impegnati in altre collaborazioni; ogni episodio sarà incentrato su un personaggio specifico della famiglia Bluth e almento per il momento, non sappiamo ancora il numero di episodi che possiamo aspettarci, secondo voci non confermate potremmo arrivare a dieci nuovi episodi.

Uno dei dirigenti della Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato che "Arrested Development è una delle migliori commedie americane nella storia della televisione e il suo ritorno attraverso Netflix è il perfetto esempio di come stiamo lavorando a stretto contatto con gli studios e i network per dare al pubblico quello che desidera". Dal canto suo Ron Howard, produttore esecutivo e voce narrante dello show, ha detto che non vede l'ora di tornare in studio di registrazione. Per il momento non si sa ancora quando lo show riprenderà la produzione.