Arrested Development

2003 - ....

Arrested Development: Netflix annuncia la quinta stagione

I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma nel 2018 e potranno contare sul cast al completo.

Netflix ha annunciato la produzione della quinta stagione della serie Arrested Development. Il creatore Mitchell Hurwitz e il cast al completo - Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat - torneranno con nuovi episodi, disponibili in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2018.

Hurwitz ha dichiarato: "Durante le nostre conversazioni con Netflix ci siamo accorti di essere tutti convinti che le storie di famiglie narcisistiche coinvolte nel business dell'edilizia - e dei loro disperati abusi di potere - fossero sottorappresentate nella televisione dei giorni nostri. Sono così grato a Netflix e a 20th Century Fox per aver realizzato il mio sogno e avermi permesso di portare tutti i membri della famiglia Bluth di nuovo sullo schermo: George Sr., Lucille e i bambini, Michael, Ivanka, Don Jr., Eric, George-Michael, e... Chi sto dimenticando? Oh, Tiffany".

Ted Sarandos, a capo dei contenuti di Netflix, ha aggiunto: "Arrested Development è una serie comedy senza precedenti. La quarta stagione ha segnato la prima collaborazione tra Netflix e il mondo delle serie comedy originali. Questa volta, i Bluth passeranno molto tempo di qualità in più insieme ai loro fan di tutto il mondo".

Le vicende di Arrested Development ruotano attorno a Michael Bluth (Jason Bateman) e alla sua famiglia eccentrica composta dal figlio George Michael (Michael Cera), dal padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), dalla madre Lucille (Jessica Walter), dai fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e dalla sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), con il marito di Lindsay Tobias (David Cross) e la figlia Maeby (Alia Shawkat).

Arrested Development: Netflix annuncia la quinta...
The Witcher: Netflix produrrà la serie TV tratta dalla saga!
GLOW: il nuovo trailer della serie Netflix con Alison Brie
Privacy Policy