Arrested Development: Jason Bateman si scusa dopo le polemiche per aver difeso Jeffrey Tambor

Batman ha ritrattato le dichiarazioni in cui giustificava il comportamento del collega che ha ridotto in lacrime Jessica Walter con il suo comportamento aggressivo.

Il ciclone di polemiche che si è abbattuto addosso alla star di Arrested Development Jason Bateman ha spinto l'attore a scusarsi pubblicamente per le dichiarazioni rilasciate nel corso di un intervista al New York Times. La colpa di Bateman è aver giustificato il collega Jeffrey Tambor, accusato di maltrattamenti verbali nei confronti dell'attrice Jessica Walter.

"L'intervista al NYT e i pensieri delle persone espressi online mi hanno fatto capire di aver sbagliato" ha scritto Bateman su Twitter. "Sembra che io stia giustificando le urla sul posto di lavoro. Sembra che stia scusando Jeffery. Non è ciò che voglio fare. Sembra che sia insensibile nei confronti di Jessica. Non lo sono, in realtà sono dispiaciuto di non aver compreso quanto l'incidente l'abbia toccata."

A quanto pare Jeffrey Tambor avrebbe preso la collega Jessica Walter a male parole sul set tanto da averla ridotta in lacrime.

Commentando l'incidente, Jameson Bateman aveva dichiarato: "Non per sminuire o giustificare l'incidente, ma nell'industria dello spettacolo è incredibilmente comune trovare persone "difficili"." L'attore ha poi aggiunto: "Ciò che facciamo per vivere non è normale, e a volte il processo non è normale, aspettarsi che tutto sia normale significa non capire cosa accade sul set."

Jessica Walter ha commentato le dichiarazioni del collega chiarendo: "Jason dice che accade spesso. In quasi 60 anni di carriera, non mi sono mai trovata ad avere qualcuno che mi urla contro su un set. Ed è difficile accettarlo, ma ora l'ho superato." L'attrice ha chiarito che Jeffrey Tambor si è poi scusato con lei per il suo comportamento.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!