Arrested Development 5: Jason Bateman anticipa il ritorno dello show con una foto su Twitter

Diamo un primo sguardo a casa Bluth dove saranno ambientati i 17 nuovi episodi della serie Netflix.

A qualche anno di distanza dalla quarta stagione, Arrested Development sta per tornare. La quinta stagione dello show approderà su Netflix nel corso del 2018. Jason Bateman, nuovo patriarca della famiglia Bluth mentre Pop Pop (Jeffrey Tambor) è in prigione, ha anticipato l'inizio della lavorazione della quinta stagione postando su Twitter una foto del set accompagnata dalla scritta "Cominciano i guai. I Blunt tornano sull'8°".

Leggi anche: Ozark: Netflix, Jason Bateman e i loschi affari di famiglia

Il cast al completo di Arrested Development farà ritorno per la nuova stagione che sarà composta da 17 episodi.

"Mitch ha abbracciato l'interfaccia di Netflix, che all'epoca muoveva i primi passi nella creazione di una programmazione originale, e voleva che ognuno potesse entrare e uscire dagli episodi con un clic" ha spiegato Jason Bateman parlando dell'inusuale struttura della quarta stagione dello show. "Alla fine l'idea non è stata realizzata come voleva e così ha dovuto determinare un ordine nella visione e la cosa è diventata un po' più complicata di quanto avrebbe voluto all'inizio. Ma siamo molto orgogliosi di quegli episodi e siamo felici all'idea di tornare sul set per ricominciare ancora una volta."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!