Arnold Vosloo villain in Bones

L'attore arriverà sul set della crime series per tre episodi che andranno in onda nel 2011: il suo ruolo sarà quello di un micidiale cecchino.

Lo scorso anno il team di Brennan e Booth ha dovuto vedersela con Gravedigger, una spietata serial killer la cui intelligenza era pari solo alla sua crudeltà, ma stavolta gli scienziati del Jeffersonian dovranno affrontare un nuovo tipo di pericolo, qualcosa che esula dalle loro conoscenze e che invece tocca Booth molto da vicino: uno spietato cecchino interpretato da Arnold Vosloo, che reciterà nel ruolo di Jacob Ripkin Boradsky, membro di una elite di soldati che sarà incolpato dell'omicidio di uno dei personaggi ricorrenti.

Hart Hanson, il creatore di Bones, ha dichiarato "sta per arrivare qualcuno peggiore del Gravedigger e se paragoniamo quest'ultima a una versione diabolica di Temperance, allora possiamo dire che Jacob è la versione maligna di Booth, che nei Rangers è un addestratore di tiratori scelti". Ricordiamo che Vosloo, oltre ad aver recitato nel franchise della La Mummia con Brendan Fraser, ha partecipato anche alla serie 24. Gli episodi che lo vedranno protagonista andranno in onda nel 2011.