Arnold Schwarzenegger supereroe animato

L'attore è stato preso a modello per una serie animata, The Governator, che narra le vicende di Arnold Cave, un ex governatore degli Stati Uniti che, dopo aver lasciato la sua carica, decide di continuare a combattere il crimine con altri mezzi.

In attesa dell'annuncio del 4 Aprile dal Majestic Hotel, dove Arnold Schwarzenegger illustrerà i suoi futuri progetti televisivi, ci accontentiamo di vederlo in versione cartoon nel ruolo di Arnold Cave, un ex governatore degli States che decide, una volta terminato il suo incarico, di fare come Bruce Wayne e combattere il crimine per conto proprio.

Stan Lee, autore del progetto insieme a Schwarzy, ha confermato che The Governator sarà anche un comic book, oltre che una serie animata: "The Governator sarà un grande supereroe ma allo stesso tempo sarà Arnold stesso; stiamo usando elementi personali della sua vita, sua moglie, i suoi figli e la sua carriera politica per dare l'ossatura alla trama. Dopo aver lasciato la sua carriera politica Arnold decide di combattere la criminalità costruendo una sorta di centro supertecnologico sotto la sua casa di Brentwood". Intevistato in merito a questa nuova versione di sè, l'ex governatore della California ha dichiarato che adora l'idea di avere un rifugio segreto sotto la sua casa, con tanto di battelli e sottomarini che lo collegano all'oceano, "Nel cartoon la mia casa è molto più vicina al mare rispetto alla realtà, ma si sa, è un cartoon".