Arnold Schwarzenegger star in The Expendables

Il poderoso Arnold Schwarzenegger ha accettato l'invito del collega Sylvester Stallone e interpreterà se stesso in un breve cameo nell'action thriller The Expendables. Confermata anche la presenza di Ben Kingsley, Mickey Rourke ed Eric Roberts.

Il governatore della California Arnold Schwarzenegger ha colto di sorpresa tutti accettando l'invito dell'ex collega Sylvester Stallone. Il muscoloso Schwartzy abbandonerà per un giorno la sua intensa attività politica per partecipare alle riprese del thriller The Expendables in cui vestirà i panni... del Governatore della California.

L'attore austriaco affronterà un giorno di riprese per interpretare se stesso in un breve cameo che lo porterà a confontarsi col personaggio interpretato da Stallone, unendosi così a un cast nutritissimo che vede confermata la presenza di Ben Kingsley nei panni di un agente della CIA, di Eric Roberts e di Mickey Rourke il quale ha finalmente firmato il contratto ufficializzando la propria presenza nel film. Si vocifera, inoltre, che vi potrebbe essere un ruolo cucito su misura per il possente Danny Trejo, ma questa notizia attende ancora conferme.

L'action-adventure scritto e diretto da Sylvester Stallone e ambientato in America Latina vede protagonisti Forest Whitaker, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture e Dolph Lungdren. La realase del film è prevista per la fine del 2009.