Arnold Schwarzenegger contro Trump: "Nessun uomo può distruggere il nostro progresso!"

Anche Arnold Schwarzenegger è intervenuto contro il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump riguardo la decisione di uscire dagli accordi di Parigi sul clima!

Arnold Schwarzenegger, da molto tempo impegnato per la promozione dell'energia pulita è intervenuto con un videomessaggio diretto al Presidente Donald Trump in seguito alla decisione di fare uscire gli Stati Uniti dagli accordi di Parigi sul clima.

L'attore si mostra deciso, ma anche ironico e aperto al dialogo iniziando così il suo messaggio: "Un solo uomo non può distruggere il nostro progresso, non può fermare la nostra rivoluzione verso l'energia pulita e soprattutto non può andare indietro nel tempo... solo io posso farlo!"

Leggi anche: Accordi di Parigi: da Leonardo DiCaprio a Bob Iger, Hollywood reagisce alla decisione di Trump

E' nota l'appartenenza di Schwarzenegger al partito repubblicano, ma nonostante ciò il suo rapporto con il Presidente Trump è stato sin da subito di natura conflittuale. L'attore, ex-governatore della California, è dunque intervenuto con la precisione e la moderazione che lo contraddistingue cercando di esortare Trump a cambiare idea e scegliere la cosa migliore per il nostro futuro. Ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arnold Schwarzenegger contro Trump: "Nessun uomo...
Terminator 6, Arnold Schwarzenegger annuncia il suo ritorno in scena!
Covfefe: il tweet di Trump è un delirio di meme sui social
Privacy Policy