Armie Hammer ti aspetta alle 2:22

Cupo thriller per il bell'interprete di The Social Network, nuova star emergente a Hollywood.

La Lightstream Pictures ha appena annunciato di aver trovato il protagonista del thriller psicologico 2:22, diretto dal co-fondatore della Lightstream Paul Currie e nato da un'idea originale degli sceneggiatori Todd Stein e Nathan Parker. L'onore toccherà al biondo Armie Hammer, interprete dell'incredibile The Social Network e dell'atteso biopic di Clint Eastwood J. Edgar. Lawrence Inglee, Bruce Davey e Jackie O'Sullivan produrranno la pellicola che verrà girata a Sydney in autunno. Riguardo al progetto, Paul Currie ha dichiarato: "Non appena ho letto la sceneggiatura ho capito che 2:22 era un tipo di progetto estremamente raro da trovare, un film altamente visionario, viscerale e misterioso che trasporterà il pubblico sulle montagne russe dalla prima all'ultima scena".

2:22 vede protagonista Dylan (Armie Hammer), un controllore del traffico aereo che riesce a sfuggire al licenziamento dimostrando di non essere responsabile di una terribile collisione tra due aerei pieni di passeggeri. L'incidente, causato da una misteriosa luce accecante che si è manifestata alle 2:22, fa si che Dylan entri in contatto con Sarah, una misteriosa ragazza da cui l'uomo si sente attratto. Insieme i due scopriranno inquietanti somiglianze tra la situazione presente e un duplice omicidio avvenuto vent'anni prima. Dylan sarà così costretto a risolvere il mistero delle 2:22 per salvare la propria vita e quella della ragazza che ama.

Dopo essere stato ingaggiato come Principe Azzurro in The Brothers Grimm: Snow White di Tarsem Singh, Armie Hammer è attualmente in trattative per vestire i panni del mitico Cavaliere Solitario nella pellicola targata Disney The Lone Ranger.