Armie Hammer sarà Il Cavaliere Solitario

Il talentuoso attore è prossimo a concludere l'accordo con la Disney per cavalcare a fianco di Johnny Depp in The Lone Ranger.

Smentite le voci che davano per certo l'ingaggio di Ryan Gosling nel ruolo del nuovo Cavaliere Solitario nella pellicola targata Disney. Il vero frontrunner dello studio sarebbe la co-star di The Social Network Armie Hammer. Se l'attore confermerà la sua partecipazione nell'avventurosa pellicola, affiancherà il collega Johnny Depp, pronto a calarsi nei panni dell'indiano Tonto.

The Lone Ranger, scritto da Justin Haythe, sarà diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer. Il Cavaliere Solitario è apparso per la prima volta negli anni '30 sotto forma di radiodramma. La crescente popolarità ha dato vita a serial, fumetti, show televisivi, libri, giocattoli e romanzi dedicati al suggestivo eroe incarnato, negli anni '50, da Clayton Moore. La storia del Cavaliere Solitario ha origine quando un gruppo di Ranger del Texas si mette sulle tracce di un manipolo di fuorilegge guidato da Butch Cavendish. La gang criminale attacca i Ranger uccidendoli quasi tutti. L'unico sopravvissuto viene soccorso da un indiano di nome Tonto, il quale lo cura e lo aiuta a rimettersi in salute. Il Ranger, coprendosi il volto con una maschera e cavalcando un cavallo bianco di nome Silver, si unisce a Tonto per combattere i fuorilegge e ristabilire la giustizia.

Di recente Armie Hammer ha recitato nel biopic J.Edgar, diretto da Clint Eastwood. Prossimamente si calerà nei panni del Principe Azzurro in The Brothers Grimm: Snow White.