Archer confermato per la quarta stagione

La FX ha deciso di rinnovare la serie animata per un quarto anno, 'E' stata una decisione semplice' ha commentato Nick Grad.

Ancora avventure e intrighi di spionaggio per Archer, che dopo un significativo incremento nei ratings ha dimostrato di essere uno dei punti di forza della FX. La conferma ufficiale del rinnovo per un'altra stagione è giunta ieri e il presidente del canale, Nick Grad ha commentato "Adam Reed e Matt Thompson (produttori esecutivi della serie) e il nostro incredibile cast, ci stanno regalando uno degli show più divertenti e intelligenti del panorama televisivo. E' cresciuto ben oltre il piccolo ma fedele seguito di fans che ha conquistato al suo debutto. E' uno dei nostri punti di forza".

In aggiunta alla decisione di continuare con una quarta stagione, la FX ha rinnovato il contratto con Reed e Thompson per lo sviluppo di altri progetti ed eventuali nuove stagioni di Archer. Ricordiamo che la trama segue le avventure dell'affascinante spia Sterling Archer che lavora per l'ISIS, International Secret Intelligence Service, con base a New York City. Il boss che dirige la sezione è Mallory Archer, madre di Sterling nonchè donna estremamente focosa e dominatrice per natura. Tra gli altri personaggi troviamo Lana Kane, ex fidanzata di Archer e collega e il suo attuale fidanzato, Cyril Figgis, che nella sezione si occupa di contabilità. Nel cast vocale troviamo H. Jon Benjamin, Judy Greer, Amber Nash, Chris Parnell e Aisha Tyler.