Aquaman, Willem Dafoe ha terminato le riprese: "James Wan è incredibile"

L'attore, che interpreta nel film Nuidis Vulko, ha affermato di essersi divertito tantissimo nel mettersi alla prova fisicamente per ricreare il movimento nel mondo sottomarino.

Willem Dafoe, l'ex Green Goblin dello Spider-Man di Sam Raimi, ha ufficialmente terminato le riprese del suo personaggio nel prossimo film DC Aquaman! Nel blockbuster diretto da James Wan, Dafoe interpreterà Nuidis Vulko, un importante consigliere politico ed accademico del regno di Atlantide. Durante un'intervista a The Playlist, l'attore ha confermato la fine delle sue riprese e ora si appresta a occuparsi della promozione dell'acclamato The Florida Project di Sean Baker:

"James Wan è grandioso. Grandioso. Davvero, l'aspetto sottomarino del film lo ha reso davvero complesso da realizzare. Ma si vede nei suoi film, è molto attento a ogni dettaglio. Già ha in mente il taglio di montaggio. È molto preciso, è un regista davvero dotato."

Dafoe ha amato l'aspetto fisico delle riprese e, in generale, l'ottimo clima sul set:

"Amo mettermi alla prova fisicamente, ero spesso attaccato solo a un filo, o su diversi sostegni perché dovevamo fluttuare, amo fare cose così. Stavo praticamente nuotando in aria. Fare questo genere di cose è stato davvero divertente."

Nel cast, oltre a Defoe, troviamo anche Jason Momoa, Nicole Kidman, Amber Heard, Dolph Lundgren e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm! Il film uscirà il 27 Luglio 2018 negli Stati Uniti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!