Aquaman: Michael Beach entra nel cast

Aquaman dovrà confrontarsi con un terzo villain dopo Black Manta e Ocean Master.

Volto noto del piccolo schermo, Michael Beach è entrato a far parte del cast di Aquaman. L'attore interpreterà un personaggio di nome Jesse Kane, un pirata che si troverà faccia a faccia con l'eroe DC Comics. Aquaman dovrà così confrontarsi con un terzo villain dopo Black Manta e Ocean Master. Beach tornerà ad affiancare Jason Momoa, suo compagno di set in Stargate: Atlantis. Per Michael Beach questa non sarà la prima esperienza in alto mare visto che nel 1989 l'attore ha fatto parte del cast di Abyss.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Nel cast di Aquaman troviamo la star Jason Momoa, Amber Heard nei panni di Mera, Nicole Kidman nel ruolo della madre di Aquaman, Atlanna, Temuera Morrison in quello del padre di Aquaman, Patrick Wilson nei panni del fratello di Aquaman, Orm (alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta, Willem Dafoe Vulko e Dolph Lundgren sarà Re Nereus.

Aquaman arriverà al cinema il 21 dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!