Aquaman

2018, Azione

Superman: "Non vedo l'ora di interagire con Aquaman!"

Il futuro dell'eroe marino interpretato da Jason Momoa si presenta roseo e anche Henry Cavill non vede l'ora di interagire con il personaggio.

I fan non hanno mai dimostrato di amare Aquaman. Nell'universo DC Comics il personaggio non ha mai riscosso l'entusiasmo riservato agli altri supereroi e talvolta è stato perfino oggetto di derisione. Adesso, però, sembra che il trend stia per cambiare.

Geoff Johns, Capo dell'Ufficio Creativo della DC fin dal 2010, si sta impegnando per riabilitare la divinità marina che farà la sua comparsa (tra poche ore) in Batman v Superman: Dawn of Justice per poi diventare una presenza costante del DC Universe grazie anche al carisma del suo interprete, il massiccio Jason Momoa: "Spero che saremo in grado di trasmettere l'amore che nutriamo per il personaggio perché le prese in giro sono divertenti, ma c'è molto di più da mostrare. E' grandioso vederlo finalmente sul grande schermo."

Leggi anche: Batman v Superman: Snyder alla ricerca dell'uomo dietro l'eroe

A supportare l'arrivo di Aquaman nell'universo DC è addirittura Superman in persona. Parlando del DC Cinematic Universe, un entusiasta Henry Cavill ha dichiarato: "Non vedo l'ora che il DC Cinematic Universe si espanda per vedere l'apertura di questo sterminato mondo che contiene migliaia di storie interessanti da raccontare. Vi è una vera ricchezza qui dentro. Ma soprattutto, non vedo l'ora di poter interagire con Aquaman!"

Il solo su Aquaman arriverà al cinema il 27 luglio 2018, ma prima l'eroe marino farà la sua comparsa in Justice League Part One, la cui uscita è fissata per il 17 novembre 2017.

Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa
Superman: "Non vedo l'ora di interagire con...
Jason Momoa su Aquaman: “Aspettate a fare battute”
Jason Momoa manda a quel paese la Marvel
Privacy Policy