Aquaman: Jason Momoa in azione nello spettacolare trailer!

Effetti speciali, humor e spettacolari sequenze subacquee nel trailer di Aquaman, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Anche in italiano!

Justice League: Jason Momoa dalle prime immagini diffuse al Comic-Con 2016
Justice League: Jason Momoa dalle prime immagini diffuse al Comic-Con 2016

Ci ha fatto attendere a lungo, ma finalmente il trailer di Aquaman è arrivato. Come preannunciato, il lancio è avvenuto durante lo spettacolare panel dedicato alle anticipazioni Warner Bros. Dopo l'assaggio fornito in Justice League, Jason Momoa torna in una pellicola standalone dedicata al suo possente Arthur Curry, pretendente al trono di Atlantide e da quanto possiamo vedere dal trailer, il film che ci attende sarà ricco non solo di azione ed effetti speciali, ma anche di humor.

Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista, Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

Aquaman arriverà nei cinema il 21 Dicembre 2018.

La versione italiana del trailer:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!