Aquaman: Dolph Lundgren sarà King Nereus

L'attore svedese si prepara ad affiancare Jason Momoa e Amber Heard.

Una new entry nel cast di Aquaman. La star action Dolph Lundgren è stata ingaggiata nel cast della pellicola Warner Bros. interpretata da Jason Momoa che approderà nelle sale nel 2018. A Lundgren è stato affidato il ruolo di King Nereus. Nel film ritroveremo, inoltre, Amber Heard nel ruolo di Mera, Regina di Atlantide.

Nereus è il Re del regno acquatico di Xebel, l'uomo è infatuato di Mera e vuole uccidere Aquaman. La prima apparizione del personaggio nei fumetti DC Comics risale ad Aquaman #19 (aprile 2013), firmato da Geoff Johns e Paul Pelletier.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Nel cast di Aquaman troviamo, inoltre, Nicole Kidman nel ruolo della madre di Aquaman, Atlanna, Temuera Morrison in quelli del padre di Aquaman, Patrick Wilson nel ruolo del fratello di Aquaman, Orm (alias Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta e Willem Dafoe Vulko.

Le riprese di Aquaman prenderanno il via a breve sotto la regia di James Wan. Il film arriverà al cinema il 21 dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!