Aphrodite IX al cinema

Il fumetto cult della Top Cow diventa un film realizzato in 3-D. Al centro del plot una sexy cyborg alla ricerca delle proprie origini.

La Threshold Entertainment, la Platinum Studios e la Top Cow Productions hanno unito le proprie forze per adattare per il grande schermo il fumetto della Top Cow Aphrodite IX. Il film sarà realizzato in 3-D. Al centro del plot vi è una cyborg killer che improvvisamente inizia a prendere consapevolezza di sé e decide di andare alla ricerca delle proprie origini. Attualmente è in corso il casting per trovare la protagonista del film.

Larry Kasanoff della Threshold e il capo della Platinum, Scott Mitchell Rosenberg, produrranno il film insieme a Matt Hawkins e Rich Marincic. Marc Silvestri della Top Cow e l'ex executive della Universal Pictures Randy Greenberg, attualmente in forza al Greenberg Group, si occuperanno della produzione esecutiva. Riguardo al film in lavorazione, Larry Kasanoff ha dichiarato: "Questo è proprio il tipo di franchise che amiamo: un universo visivamente spettacolare, stupefacenti effetti speciali, una storia coinvolgente e una protagonista sexy e forte. Che cosa potremmo chiedere di più?"

Aphrodite IX al cinema
Privacy Policy