Anubis torna su Nickelodeon dal 29 aprile

La terza stagione del serial creato da Hans Bourlon e Gert Verhulst sta per arrivare anche in Italia, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Nuove avventure, nuovi misteri, suspence e ostacoli da superare per la gang di Anubis, che ritornerà in esclusiva su Nickelodeon con la terza stagione a partire dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.15 sui canali Sky 605-606. La trama racconta le avventure di un gruppo di studenti che scoprono e risolvono misteri nascosti in un collegio inglese. Il terzo capitolo vedrà la gang ritornare con un nuovo leader, Eddie Miller (Burkley Duffield) che si scoprirà essere Osiriano il protettore del Prescelto. I Sibuna dovranno affrontare un nemico scaltro e pericoloso che sta per risvegliarsi dopo essere rimasto dormiente per cento anni e si troveranno di fronte a una maledizione che minaccia la casa e l'intera umanità.

La terza stagione, girata a Liverpool, vede anche il debutto di due nuovi personaggi: una nuova studentessa americana, KT Rush, interpretata da Alexandra Shipp. KT è una ragazza solare ma determinata e dopo essere stata accettata nel gruppo, diventerà una una parte vitale della banda Sibuna. Inoltre Louisa Connleyy-Burnham entrerà nel cast con il personaggio di Willow Jenks, una brillante ma stravagante studentessa. Per i fan di Amber Millington ci sono brutte notizie purtroppo: l'attrice che la interpreta, Ana Mulvoy Ten, uscirà di scena nel decimo episodio della nuova stagione e per il momento la produzione non ha rilasciato commenti su un suo futuro ritorno.

Anubis
Anubis