Antonio Banderas mi ama

L'affascinante attore spagnolo interpreterà l'eccentrico marito hippie di Annette Bening nel romance He Loves Me, ambientato a Los Angeles.

La Bona Fide Productions e la Fox Searchlight Pictures hanno appena annunciato l'avvio ufficiale delle riprese di He Loves Me, commedia romantica ambientata a Los Angeles. La star spagnola Antonio Banderas si è unita a sorpresa al cast affiancando Paul Dano, Zoe Kazan, Annette Bening, Steve Coogan, Elliot Gould, Chris Messina e Deborah Ann Woll. Nel film diretto dal team responsabile del bellissimo Little Miss Sunshine, Jonathan Dayton e Valerie Faris, Paul Dano interpreterà Calvin, giovane scrittore di successo affetto da un terribile blocco a causa di una delusione sentimentale. Le cose cambiano quando l'uomo, dopo aver inventato sulla carta la donna ideale, se la ritrova accanto a sé in carne e ossa. Annette Bening interpreterà Gertrude, la madre di Paul Dano, il cui secondo marito, Mort (Banderas), un eccentrico hippie, è inviso al giovane scrittore, mentre la sua vera fidanzata, l'attrice Zoe Kazan, si calerà nei panni della ragazza dei suoi sogni che prende vita. La sceneggiatura è firmata da Zoe Kazan.

Presto vedremo Antonio Banderas nel thriller La pelle che abito, che il regista Pedro Almodovar ha presentato a Cannes in primavera, e negli action thriller The Big Bang e Haywire. L'attore tornerà, inoltre, ad allietare il pubblico di tutte le età doppiando il simpatico micione protagonista de Il gatto con gli Stivali, spin-off della saga di Shrek.