Anton Yelchin e Imogen Poots nel thriller Green Room

La pellicola sarà scritta e diretta dal regista dell'hit Blue Ruin, l'americano Jeremy Saulnier.

Dopo aver recitato fianco a fianco nell'horror Fright Night - il vampiro della porta accanto, Anton Yelchin e Imogen Poots torneranno a lavorare insieme in Green Room, thriller indie diretto dal regista di Blue Ruin Jeremy Saulnier. Nel cast ci saranno anche Alia Shawkat, Callum Turner, Joe Cole, Macon Blair, già visto in Blue Ruin, e Mark Webber.

Al centro del plot troviamo una band punk, guidata dal personaggio di Yelchin, che assiste a un omicidio avvenuto durante uno dei suoi show in una location nel bel mezzo del nulla. Il gruppo si ritrova bloccato in una green room, assediato da una gang di skinhead razzisti e violenti. Imogen Poots interpreterà una skinhead amica del morto. Il film verrà girato a breve a Portland.

Anton Yelchin e Imogen Poots nel film Fright Night
Anton Yelchin e Imogen Poots nel film Fright Night

Di recente Anton Yelchin ha recitato in Cymbeline, thriller shakespeariano che vede nel cast anche Ethan Hawke, Milla Jovovich e Dakota Johnson, e nell'horror di Joe Dante Burying the Ex. A breve tornerà nel ruolo di Chekov in Star Trek 3. Imogen Poots è apparsa nella spumeggiante commedia di Peter Bogdanovich She's Funny That Way.